Isole & Pirati

La storia finora - Parte 3

Fuggendo dentro le nebbie, la nave del gruppo si scontra contro Monte Martello. Arrivati all’isola natale di Sophos, Ishtar e Laput, i nostri vanno in missione agli ordini di Otrek Scuotiroccia. A quanto sembra infatti, nell’isola c’è stato di recente un terremoto di lieve entità, dopo il quale però nessuno dei ha più avuto notizie dei Forigarune uno dei tre clan produttori di forgiati. Il terzo clan, i Fumazolfo, ha mandato degli inviati per scoprire che fine abbia fatto la forgia dei Forgiarune, ma anche di loro non si hanno notizie.

Nel frattempo, Ishtar è stato trattenuto per motivi familiari e al gruppo si è aggiunto Minharath, che dice di voler riportare il Libro all’Oracolo di Ioun.

Trovata la forgia dei Forgiarune, il gruppo ha scoperto che Jaela e Markus Fumazolfo hanno assunto dei goblinoidi per aiutarli nella ricerca, ma ora sono prigionieri del capo hobgoblin Valsath.

Comments

DemonPirate

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.