Carte di Valsath

Questi documenti sono stati pervenuti presso Valsath

Diario di Valsath

6 APRILE

RICEVUTA CARTA DA CAPITANO ZINIZIO A RACCOGLIERE CIURMA

8 APRILE

RICEVUTA CARTA DA CRATAXCOME FA A TROVARMI SEMPRE? – COMPLETAMENTE IMPAZZITOPUOMARCIRE NELLA SUA PRIGIONENESSUNO DEI VECCHI COMPAGNI LO PRENDERA’ – MANDA CARTA ANCHE ALL’ULTIMO DEI MOZZI

11 APRILE

ARRIVATO AL LARGO DI ISOLA NANICA

12 APRILE

PRESO CONTATTO CON JAELA FUMAZOLFO

14 APRILE

TROVATA FORGIA

15 APRILE

FORGIA FOTTUTO CASINOPIENO DI NANI MORTIGETTATI NEL METALLO FUSOCAPITANO Z AVEVA RAGIONEDRAGO NELLA FORGIACI TIENE PER LE PALLE MA NON CI HA UCCISONON SI CONVINCE AD USCIRE FUORI

17 APRILE

NANO MARKUS VUOLE FUGGIRERINCHIUSOJAELA IN DUBBIOTENERE D’OCCHIO

Lettera di Cratax

Fratello! Compagno! Egli ritornerà! Barbanera dodici-dita, figlio del Principe Oscuro, Signore dei Mari dell’Universo, tornerà a noi! E se noi saremo stati fedeli, noi che lo abbiamo servito quando gli Dei tremavano al suo nome, Egli ci ricompenserà! Ma per coloro che lo tradiranno ci sarà solo tortura e morte! Il Maelstorm l’ha preso, ma non l’ha ucciso! Egli ha osato guardare nell’Abisso, ha compiuto il Pellegrinaggio Blasfemo, ha visitato i Principi e ha guardato nei loro occhi e loro hanno guardato nei suoi! Meno di un mese, fratello! Il Maelstorm riapparirà la notte senza Luna e lo riporterà nel Mondo! Tortuga egli visiterà per primo, e porterà con sé una nuova nave e una ciurma di demoni, e il mondo soccomberà sotto la sua sciabola, e infine il suo Oscuro Genitore verrà portato nel mondo, e il Mondo giungerà al termine, e allora noi, noi che lo abbiamo servito costruiremo il nuovo mondo, e lo comanderemo! Per questo, fratello, ho bisogno di essere liberato dalla mia prigione! Sai dove mi trovo, vieni a liberarmi e quando l’Oscuro mi consegnerà la metà del Mondo che mi spetta saprò ricompensarti! Ricorda! Meno di un mese! La notte senza Luna!

CRATAX

Lettera del Capitano Z.

Caro Valsath,

La nostra è stata una lunga e prospera collaborazione. Abbiamo avuto modo di lavorare insieme più volte e l’Ammiragliato ha sempre apprezzato la tua discrezione. Ancora una volta, abbiamo piacere di richiedere i tuoi servigi.

L’Ammiragliato ha di recente concluso un affare con il Clan Forgiarune dell’Isola Incudine e Martello. Purtroppo, uno sfortunato incidente nei laboratori del clan sembra aver eliminato il nostro contatto nell’isola. Il tuo compito è recarti lì, trovare la forgia dei Forgiarune, prelevare il nostro ordine e portarlo via. Potresti voler prendere contatto con il clan Scuotiroccia o Fumazolfo, ma ricorda che il nostro ordine deve rimanere segreto. Il pagamento sarà effettuato alla solita maniera.

Immensamente lieto di poter lavorare con te, attendo tue notizie,

Z.

P.S.

Porta molti dei tuoi. Il nostro ordine potrebbe non collaborare.

Carte di Valsath

Isole & Pirati DemonPirate